iPhone 5, ecco nuovi info sul display dagli screenshot trapelati

Home > Apple > iPhone 5, ecco nuovi info sul display dagli screenshot trapelati

Il nuovo melafonino di Apple è certamente lo smartphone più atteso da tutti, fan e non solo della mela morsicata,  in questa seconda parte del 2012 che vogliono scoprire cosa è uscito dal genio di Apple e dai suoi ingegneri e design al fine di poter sorprendere tutti e sconvolgere ancora una volta tutte le leggi di mercato, portando nuovamente un dispositivo Apple ai vertici delle classifiche dei dispositivi più venduti dell’anno e non solo.

iPhone5 keyboard

Ma passiamo subito alla novità di quest’oggi, sembra infatti, dalle ultime indiscrezioni trapelate da Cupertino, che il nuovo iPhone 5 sarà dotato di una nuova tipologia di schermo caratterizzato da un formato a 16:9 e da una diagonale di 4 pollici. Ciò che da peso a questo rumor è certamente che ad accompagnarlo c’è il fatto che con esso sono arrivate anche una serie di screenshot che mostrano proprio le differenze di formato tra il vecchio schermo ed il nuovo formato. Come potete vedere dall’immagine qui sotto lo screenshot del nuovo schermo risulta più allungato rispetto a quello del precedente melafonino l’iPhone 4S.

Altra caratteristica trapelata, sempre sul noto portale 9to5mac riguardo proprio questa nuova tipologia di schermo è relativa alla risoluzione, si parla infatti che sarà dotato di una risoluzione pari a 640 x 1136 pixel, se ci pensate bene, la presenza di rumor affiancati dagli screenshot qui sotto fa molto riflettere sul fatto che potrebbe trattarsi non soltanto di una indiscrezione ma che le probabilità che l’iPhone 5 sia realmente dotato di uno schermo del formato 16:9 iniziano ad essere consistenti e rilevanti. Certo è che oltre ad un piccolo aumento della dimensione dei tasti touch c’è anche un aumento dello spazio tra un tasto ed un’altro e qui porterebbe ovviamente ad un netto miglioramento della scrittura touch sul device. Vi lasciamo alle immagini che mostrano come potrebbero realmente essere le schermate del nuovo iPhone 5.

 

Lascia un commento