iPhone 5, ecco la scheda logica (Foto)

Home > Apple > iPhone 5, ecco la scheda logica (Foto)

Manca sempre meno al 12 Settembre, la famosa data indicata da rumors e indiscrezioni come la possibile scelta da Apple per il tanto atteso Keynote che potrebbe finalmente togliere il velo di segretezza che copre il nuovo quanto attesissimo melafonino di Apple. Certo è che, nell’attesa di quello che è certamente l’evento dell’anno, i rumors che trapelano in rete riguardo i componenti del nuovo iPhone 5 sono davvero tanti, e probabilmente nella storia dell’iPhone non si era mai giunti ad una quantità simile.

Qualche giorno fa era trapelata l’immagine di una scheda logica che, secondo le indiscrezioni apparteneva proprio al nuovo dispositivo di Apple tuttavia, essendo coperta da una piastra metallica è stato a dir poco impossibile determinare se si trattasse proprio della scheda dedicata al melafonino di ultima generazione. Nelle scorse ore, invece, sono apparse in rete le immagini di quella che presumibilmente può essere identificata come la scheda logica dell’iPhone 5. Senza la scomoda piastra metallica, è infatti possibile visionare tutti i componenti scelti da Apple per il suo nuovo iPhone di quinta generazione.

iphone 5 logic board


L’origine delle immagini è da attribuirsi ad un portale cinese che, seppur riveli molti dei componenti utilizzati da Apple per questa scheda logica, il fatto che le fotografie siano particolarmente sfocate non consente di determinare tutti i componenti scelti lasciando così ancora qualche dubbio sulle caratteristiche di questo nuovo iPhone. Come potete facilmente immaginare, insieme alle immagini sono trapelate anche alcune interessanti informazioni, sembra infatti che a gestire questa nuova versione del melafonino di Apple ci sia lo stesso chip presente sul nuovo iPad, il famoso e tanto discusso A5X.

Come sempre esistono indiscrezioni che spiegano come l’utilizzo del A5X non sia particolarmtne indicato perchè è un chip dotato di caratteristiche grafiche troppo elevate per l’iPhone invece necessarie per l’iPad.

Non rimane comunque che attendere il 12 Settembre per scoprire finalmente il nuovo iPhone 5.

Lascia un commento