iPhone 5 e iPad mini, in arrivo ad Ottobre

Apple lancerà l'iPhone 5 e l'iPad mini nel mese di Ottobre, parola degli analisti

di Daniele Perotti 18 luglio 2012 17:54
iPhone 5 Cina

Seppur non si tratti di una notizia ufficiale proveniente da Apple, sembra ormai cosa certa il fatto che il colosso di Cupertino si prepari alla presentazione e successicvamente al lancio del nuovo iPhone 5, ma ciò che gli analisti credono realmente è che l’iPhone 5 non sarà solo. Gli analisti credono infatti che l’iPhone 5 sarà accompagnato dall‘iPad mini, il piccolo tablet di Apple da 7 pollici che si prepara ad invadere il mercato e scontrarsi con il nuovo Nexus 7 di Google e il Kindle Fire di Amazon.

L’ultimo, della lunga lista di analisti, a dare la sua opinione sul periodo di lancio è Gene Munster di Piper Jaffray che ha spiegato come Apple non si limiterà solamente all’iPhone 5 e all’iPad mini, infatti secondo Munster, Apple potrebbe lanciare nel mese di Ottobre un’altra novità, la quarta generazione di Apple TV.

A confermare che sia Ottobre il mese scelto da Apple per l’annuncio ufficiale è il noto portale giapponese Macotakara che lo scorso anno aveva predetto in anticipo, grazie alle sue fonti, la data d’uscita dell’iPhone 4S, inoltre sulle pagine nel blog si legge come Apple abbia già avviato la produzione dell’iPhone 5 e questo porta ulteriori conferme sulla possibilità di avere dal mese di Ottobre in poi, tra le nostre mani il nuovo smartphone della mela morsicata.

Certo è che in questo periodo di indiscrezioni sui nuovi dispositivi Apple ne sono arrivate tante e i rumors non accennano minimamente ad attenuarsi e se si prevede l’iPhone 5 una fotocamera da 10 megapixel, processore dual core e non ultimo uno scherno da almeno 4 pollici, al momento e come suo solito, Apple non ha rilasciato alcun comunicato ne tantomeno una conferma ufficiale che riguardi i nuovi device che si prepara a lanciare sul mercato internazionale e che andranno conquistare il cuore ed il portafoglio di tutti i fans Apple. Per quanto riguarda l’iPhone 5 sembra tuttavia ormai confermato che sarà dotato del nuovo standard di Nano-SIM.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti