I rumors e le indiscrezioni sull’arrivo dell’iPhone 5 stanno mano mano portando sempre più certezze che la data di lancio sul mercato internazionale sarà proprio il 21 Settembre. Dopo l’annuncio da parte di Verizon, il carrier statunitense, e 3 Italia, sulla sospensione delle ferie per i loro dipendenti in quello che potrebbe certamente rappresentare il periodo per l’arrivo del nuovo melafonino di quinta generazione, ora è il turno di AT&T che, secondo le ultime informazioni trapelate, sembra abbia deciso di inviare una lettera a tutti i suoi dipendenti annunciando la sospensione delle ferie proprio in occasione del 21 Settembre. Data che, secondo i meglio informati, potrebbe rappresentare proprio all’arrivo dell’iPhone 5. Secondo quanto annunciato dal portale TechCrunch il blocco delle ferie e dei permessi per i dipendenti AT&T durerà almeno una settimana e probabilmente fino a fine mese, periodo in cui generalmente si registrano un numero a dir poco elevato di contratti oltre ovviamente il fatto che per l’evento va allestito appositamente tutto lo store con materiale pubblicitario dedicato appunto al nuovo dispositivo di Apple.
Il 21 Settembre è infatti la data in cui potremo assistere proprio all’arrivo dell’iPhone 5 nelle mani dei primi fortunati che riusciranno ad entrare per primi negli Apple Store o comunque nei vari punti vendita che saranno forniti di una scorta minima di melafonino di ultima generazione creati dal colosso di Cupertino.
Purtroppo, al momento, le date del 12 Settembre e del 21 Settembre, che rappresentano rispettivamente la presentazione ufficiale durante il Keynote ed il lancio sul mercato internazionale, rimangono solamente delle indiscrezioni dato che, ad oggi, non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Apple per quanto riguarda illancio del nuovo iPhone 5 che promette di rivoluzionare il mercato degli smartphone grazie alle innumerevoli caratteristiche hardware di cui potrebbe essere dotato secondo le indiscrezioni ad oggi trapelate. Rimane ancora l’incognita per quanto riguarda la distribuzione di iPhone 5 nel mondo, non si conosce infatti se saranno distribuiti in un unica data in tutto il mondo se verranno consegnati in due differenti date.