iPhone 2019, spuntano nuovi render davvero interessanti

Nuovi render di grande rilievo sono emersi online e rappresentano i prossimi iPhone 2019.

di Roberto S. 6 Maggio 2019 11:11

Settembre non è poi così lontano ed è inevitabile parlare dei nuovi iPhone 2019 il cui nome al momento risulta essere ancora piuttosto incerto. C’è però chi scommette sulla possibilità di ritrovarsi con iPhone XI ed iPhone XI Max, continuando in questo modo con l’undicesima edizione e lasciando da parte la variante XS.

Più nel dettaglio, in queste ultime ore, sono apparsi online dei nuovi render che immortalano proprio i nuovi iPhone 2019, evidenziando alcune caratteristiche appartenenti agli ultimi rumors. Ciò che risalta immediatamente agli occhi di questi iPhone 2019, parliamo però delle varianti più performanti con display OLED, è la presenza di una tripla fotocamera posteriore posizionata all’interno di un quadrato insieme al flash LED. Nulla di nuovo rispetto a quanto detto in precedenza dai vari rumors, ma dobbiamo dire che l’effetto dei render è incredibilmente reale e suggestivo, insomma non saranno poi così malvagi questi iPhone 2019.

Per quel che riguarda invece il successore dell’iPhone XR, si punta solo sulla doppia fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale e tra i due sensori si può notare la presenza del flash. Bisognerà a questo punto capire se prenderà effettivamente vita la fotocamera a tre sensori rinchiusa in un quadrato sugli iPhone XI ed iPhone XI Max, ma qualcosa di estremamente differente deve pur fare Apple per incuriosire maggiormente gli amanti del settore.

Commenti