iPhone 2019, possibili le tre fotocamere posteriori

Gli iPhone 2019 saranno sicuramente diversi, a partire dall'utilizzo della tripla fotocamera posteriore.

di Daniele Pace 7 Gennaio 2019 11:25

Circolano voci piuttosto insistenti su come potranno essere i prossimi iPhone 2019, modelli che dovranno non poco aiutare Apple a ritrovare lo smalto di un tempo, visto come nell’ultimo periodo stia vivendo un momento negativo dal punto di vista delle vendite.

La svolta potrebbe quindi arrivare proprio dai nuovi iPhone 2019 che sono già apparsi in un render, mostrato come sempre in anteprima da @OnLeaks, che evidenzia una particolarità appartenente alla fotocamera posteriore. In poche parole questi nuovi smartphone targati Apple potranno contare sulla tripla fotocamera posteriore, anche se dal render si evince un design piuttosto particolare che senza dubbio sarà rivisto dalla stessa azienda. Trattandosi però di primi approcci con i nuovi iPhone 2019, è evidente come non si possa assolutamente dare per certa l’estetica mostrata da questo render, seppur in genere la base non dovrebbe cambiare di molto. E’ una sorta di bozza iniziale che poi Apple si ritroverà ad affinare con il passar del tempo, fino ad arrivare al modello finito.

Sulla tripla fotocamera posteriore non dovrebbero esserci molti dubbi, ma bisognerà vedere come Apple piazzerà i tre sensori su questo iPhone 2019, anche perché solo i due modelli di fascia alta potranno usufruire di tale particolarità tecnologica. Come sempre Apple darà spazio a due modelli più performanti e costosi in compagnia di un modello meno tecnologico e più economico. Stando a questo render la tripla fotocamera si ritroverà con tre sensori posti a triangolo, ma dubitiamo che alla fine Apple sceglierà tale disposizione.

Commenti