iPhone 2018, potenziata di gran lunga la ricarica rapida

Apple ha deciso di rendere nettamente migliore la ricarica rapida degli iPhone 2018.

di Maria Di Bianco 14 giugno 2018 10:22

Iniziano ad emergere dati più dettagliati per gli iPhone 2018, device che al momento non hanno ancora un nome certo, ma che entro Settembre di questo anno saranno presentati al mondo intero. Non manca quindi molto alla loro rivelazione su larga scala e dalle ultime notizie giunte da Apple Insider è alquanto certo che questi nuovi smartphone targati Apple si ritroveranno con una ricarica rapida potenziata.

Un aspetto importante per l’acquisto di un nuovo smartphone non è solo l’autonomia che garantisce, ma anche il tempo impiegato per ricaricarlo. La ricarica rapida è emersa negli ultimi anni e senza dubbio è stata perfezionata dai modelli Android, ma Apple non vuole essere da meno e per gli iPhone 2018 ha già pensato ad un modulo differente in grado di rendere la ricarica rapida estremamente veloce. Infatti si passerà dall’attuale 5V 2A al 9V 2A e 5V 3A. Per questo Apple ha deciso di affidarsi completamente all’azienda Power Intagrations in grado di raggiungere in poco tempo quanto richiesto per questi nuovi iPhone 2018.

Inoltre, secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo, questi nuovi smartphone targati Apple si ritroveranno ad avere un costo inferiore rispetto agli attuali modelli presenti sul mercato, considerati non poco costosi. Il prezzo dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 900-1000 euro per la variante Plus del modello più performante. Una nuova notizia che però non bisogna dare già per certa, ma è necessario attendere la presentazione per scoprire la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti