iPhone 2018, ecco i possibili prezzi dei nuovi top di gamma di casa Apple

Sono emersi i possibili prezzi che faranno parte dei nuovi iPhone 2018 in presentazione il 12 settembre.

di Maria Di Bianco 6 settembre 2018 11:31

Non manca molto alla presentazione dei nuovi iPhone 2018 di casa Apple, device il cui nome risulta essere ancora incerto, ma sembrano già essere emersi i prezzi con i quali arriveranno sul mercato. Apple si è ritrovata ad affrontare un anno non semplicissimo, causa il mancato interesse verso gli iPhone 8, anche se c’è chi ha puntato tranquillamente sul costosissimo iPhone X.

A quanto pare l’azienda di Cupertino con gli iPhone 2018 proverà ad abbassare leggermente i costi, in modo da poter consentire a più utenti di avvicinarsi a questo nuovo mondo. Al momento l’unica certezza è che avremo due iPhone con display OLED, quindi più costosi, ed un iPhone con schermo LCD che sarà a quanto pare anche quello più richiesto. Come detto vige incertezza sui nomi con i quali arriveranno sul mercato, per distinguerli l’uno dall’altro parliamo di iPhone LCD, iPhone XS ed iPhone XS Max. Per quel che riguarda il modello LCD il prezzo non dovrebbe distogliersi molto dai 799 euro ed inoltre si ritroverà ad essere l’iPhone con un display di media grandezza, circa 6,1 pollici.

L’iPhone XS dovrebbe invece rappresentare il modello base avente display OLED da circa 5,7 pollici e qui il prezzo potrebbe essere di circa 909 euro. Il più costoso sarà ovviamente il presunto iPhone XS Max che potrà contare anch’esso su un display OLED ed il prezzo si aggirerà intorno ai 1149 euro. Non ci resta che attendere la presentazione del 12 settembre per scoprire se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti