iPhone SE 2, Apple rinuncia al progetto per concentrarsi sull’iPhone X Plus

Non ci sarà spazio per l'iPhone SE 2, Apple ha deciso di non dar vita al modello economico almeno per questo 2018.

di Maria Di Bianco 19 giugno 2018 11:27

Sono mesi che non si fa altro che parlare del possibile approdo sul mercato dell’iPhone SE 2, smartphone più economico e compatto che Apple avrebbe dovuto già mostrare nel periodo di Marzo, ma che invece ha deciso di rimandare. Il punto principale è che questo iPhone SE 2 non si farà, almeno non quest’anno, infatti Apple concentrerà tutte le proprie energie sui nuovi device in arrivo a Settembre 2018, dove ci sarà maggiore attenzione per l’iPhone X Plus.

Non è chiaro ancora se sarà questo il nome del super smartphone ideato dalla casa di Cupertino, ma si ha intenzione di continuare il lavoro iniziato con l’iPhone X, con questa rivoluzione estetica e tecnologica che ha riscontrato un ottimo successo. L’iPhone SE 2 doveva essere considerato come lo smartphone economico di Apple, un po’ come il modello di prima generazione, ma fondamentalmente ciò che lo doveva differenziare dagli altri device erano le dimensioni più compatte.

Uno smartphone quindi con un display da 4,5 pollici per accontentare coloro che non amano queste forme così ampie degli attuali top di gamma presenti sul mercato. Invece questo iPhone SE 2 non vedrà la luce, troppe le voci discordanti sul suo conto e nessuna verità mai emersa nemmeno da Apple. L’unica certezza è che per questo 2018 non ci sarà spazio per un device di questo genere, ma tutti gli occhi saranno puntati sul prossimo iPhone X Plus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti