iPad Pro 12.9 (2018), spuntano immagini e specifiche tecniche

L'iPad Pro 12.9 (2018) si ritroverà ad essere completamente diverso dal modello precedente.

di Maria Di Bianco 4 settembre 2018 10:17

Spuntano dei render, che a quanto pare rispecchiano perfettamente la realtà, del nuovo iPad Pro 12.9 (2018), tablet che sarà affiancato anche dalla nuova variante da 10 pollici e che si distaccherà completamente dal modello del passato.

Le immagini sono state diffuse dal solito @onleaks che in genere non parla di notizie false ed è stato possibile anche scovare parte delle specifiche tecniche che animeranno questo interessante iPad Pro 12.9 (2018). Innanzitutto l’estetica è completamente rivoluzionata, quindi erano corretti i rumors a riguardo emersi fino ad ora. Ci ritroviamo infatti di fronte ad un tablet targato Apple con cornici ridotte praticamente al massimo, ma non è presente il Notch, quindi c’è lo spazio necessario per inserire i vari sensori. Altra novità di questo iPad Pro 12.9 (2018), almeno stando sempre a quanto emerso dalla pagina di @onleaks, è la presenza della fotocamera TrueDepth che permetterà la scansione del volto, mentre non sarà presente il lettore per le impronte digitali.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche di questo nuovo tablet targato Apple spazio ad un display LCD e non OLED come in molti avevano pensato. Dal punto di vista hardware dovremmo ritrovare il chipset A12X accompagnato da 4GB di RAM, mentre per la memoria interna ci saranno differenti varianti fino ad arrivare ai 512GB. Ovviamente non mancherà il supporto all’Apple Pencil per questo iPad Pro 12.9 (2018). Infine per il prezzo si parla di circa 790 euro per la versione base di tale tablet. Attendiamo il 12 settembre per capire se sarà presentato insieme ai nuovi iPhone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti