Ecco cinque app per l’intimità della coppia

Home > Apple > Ecco cinque app per l’intimità della coppia

A chi non è capitato di voler avere un po’ di intimità con il partner e spulciare siti online per trovare un’offerta che si addica anche al proprio portafoglio? Oggi, con gli smartphone, è possibile avvalersi di app che mettono in contatto amanti lontani, senza che essi si ritrovino per forza vicini. Ecco una lista di 9 app create per tale scopo:

 

 

1. Feel me

In tempo reale, l’applicazione vi mostra che l’altra persona sta toccando il suo iPhone. Quando entrambi toccano lo stesso punto, l’area si accende e vibra. L’applicazione perfetta per le coppie che non possono vedersi spesso. L’app non è ancora disponibile, ma potete rimanere aggiornati sul lancio, iscrivendovi al sito ufficiale.

 

2. Duet

Duet per iPhone permette di selezionare le persone dalla nostra lista contatti e aggiungerli al nostro circolo delle pesone che amiamo. Duet è un applicazione di messaggistica poco affascinante che porta il romanticismo in auge nella comunicazione one-to-one, aiutandoti a a ricordare di fare le cose con le persone che ami.

[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/duet/id480393820?mt=8″]Per ricordare le cose romantiche da fare con la persona che ami[/appstore]

 

3. Pair

Pair è un social network costruito per due. Le coppie possono scriversi privatamente, condividere video e foto. L’applicazione mostra quando il vostro partner è online. Pair ha la funzione ThumbKiss che consente di posizionare i pollici delle coppie insieme sullo schermo per simulare un bacio. Pair dà anche alle coppie un’area da delineare insieme. Le coppie romantiche possono chattare e inviare tutti i giorni un “Pensando a te”. C’è anche spazio per archiviare le date importanti, aggiungere alla coppia di to-do list e condividere i momenti preziosi.

[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/pair/id503663173?mt=8″]Pair è il modo più semplice per rimanere in contatto con la persona che ami[/appstore]

 download> Pair per Android

4. Avocado

In Avocado, le coppie possono mandarsi privatamente messaggi, condividere momenti e creare to-do list (per le date, vacanze da sogno o dei bisogni alimentari settimanali). Gli utenti possono caricare anche photocon, ossia personali emoticon. I Contenuti possono essere contenuti su Twitter.

[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/avocado-for-iphone/id510134530?mt=8″]Il modo migliore per rimanere in contatto con la persona più importante della tua vita[/appstore]

 download >Avocado per Android .

 

5. Cupple

L’Applicazione Cupple favorisce l’intimità e la comunicazione nella coppia. Si possono condividere messaggi, creare una galleria di foto e ricordare i luoghi che hanno caratterizzato la storia d’amore.

[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/cupple/id468123960?mt=8″]Resta in contatto con la persona amata per condividere momenti insieme sul tuo telefonino[/appstore]

Lascia un commento