Manca poco per avere finalmente Instagram disponibile sui dispositivi Android. Anche se il popolare servizio di condivisione foto è stato vago su quando rilascerà un’applicazione per la piattaforma Android, l’azienda ha aperto una pagina di registrazione in cui gli utenti Android possono registrare un indirizzo email prima del lancio ufficiale della nuova app.
La pre-registrazione, come rilevato da The Next Web, possiamo effettuarla cliccando semplicemente su questo link. Purtroppo, non la pagina che visualizziamo non ci dà alcun suggerimento su quanto tempo si dovrà aspettare per procedere al download dell’app.
Date un’occhiata a uno screenshot della pagina:
Il progettista di Instagram Tim Van Damme ha anche pubblicato un’immagine di quello che sembra essere lo screenshot della nuova interfaccia utente, caratterizzata da uno sfondo arcobaleno nella pagina di registrazione.
Ecco l’immagine condivisa da Van Damme:
All’inizio di questo mese, il fondatore di Instagram, Kevin Systrom, ha annunciato al SXSW di Austin, in Texas, che l’applicazione dispone di 27 milioni di utenti registrati. Ha continuato il suo discorso, dicendo che un app dedicata ai device Android sarebbe stata lanciata molto presto, sostenendo che sarà “una delle migliori applicazioni Android che abbiate mai visto”.