Instagram si aggiorna dopo l’acquisizione di Facebook

Home > Foto Tech > Instagram si aggiorna dopo l’acquisizione di Facebook

Dopo l’acquisizione da parte di Facebook, l’app di Instagram per iPhone si aggiorna. La versione 2.5 dell’app di photo-sharing  è cambiata dal giorno alla notte, aggiungendo una scheda del tutto nuova, ossia “Esplora” (che potete vedere nella foto sotto), che va a sostituire la sezione “Popular” , che mostrava le foto simili a quelle che avevamo caricato. È ancora possibile vedere la top-ranking di quelle istantanee sotto la voce “Esplora”, che consente di cercare anche per username o hashtag. Questo dovrebbe rendere la vostra ricerca molto più semplice, se siete solo in cerca di foto di un evento in particolare.

L’Acquisizione di Facebook e l’Open Graph vi danno la possibilità di inserire tutte le foto che avete  fatto al vostro account Facebook. I Brand manager possono inviarle direttamente alla loro pagina di Facebook, senza lasciare l’applicazione.  Una caratteristica più piccola ma di benvenuto di Instagram 2.5: Getting to your Camera Roll: toccare e tenere premuto il pulsante della fotocamera, per ritrovarsi direttamente in quel menu. L’applicazione sembra anche essere più veloce.

[appstore url=”http://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8″] Instagram è un’ app semplice, divertente e gratis per scattare e condividere splendide foto dal tuo iPhone. [/appstore]

Lascia un commento