Infinity Blade 2, ambientazione e grafica starordinarie

Home > Apple > Infinity Blade 2, ambientazione e grafica starordinarie

L’attesa è sta lunga ma, alla fine, Chair Entertainment ed Epic Games tornano alla ribalta con il secondo capitolo del loro celebre titolo di action game Infinity Blade 2

Sviluppato su Unreal Engine 3, motore grafico di Epic Games, Infinity Blade II spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni stupende, ai nuovi stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D!

La trama è ovviamente un continuo della storia precedente, si riparte dalla sconfitta del re dio da parte di un eroe; quest’utlimo dovrà compiere una cerca per scoprire i segreti dell’infinity blade. Il percorso sarà duro, costernato di pericoli; il nostro eroe dovrà viaggiare nelle terre dei tiranni e dovrà affrontare le loro legioni di titani.

Le caratteristiche che rendono questo gioco un’esperienza da non perdere sono diverse.

  • Un mondo in 3D solido e dinamico: Esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.
  • 3 stili di combattimento nuovi di zecca: Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo.
  • La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta

Vi sono inoltre tanti misteri da scoprire, tanti oggetti da raccogliere, tra cui alcuni comuni altri mistici e potenti utili per forgiare delle nuove e straordinarie armi.

Il gioco è ottimizzato per iPhone 4S ed iPad 2 per cui la risoluzione massima è utilizzabile solo su questi due dispositivi; in ogni casso il gioco risulta straordinario anche per iDevice precedenti. I realizzatori del gioco hanno voluto fare un regalo a tutti coloro che acquisterranno il loro prodotto, infatti, chi prenderà Infinity Blade 2 per uno qualsiasi dei suoi dispositivi avrà la possibilità di scaricarlo gratuitamente su qualunque altro suo dispositivo Apple.

Il gioco è scaricabile in App Store a 5,49 € ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad ed iPad2 con sistema operativo iOS 3.2 o superiore.

Lascia un commento