Eleganza, sottigliezza, tecnologia e accurato design sono le caratteristiche dei nuovi display touch Acer T2.
La serie è infatti realizzata per offrire il massimo delle performance ed è rivolta a grafici, professionisti, a coloro che amano giocare in compagnia o che desiderano assaporare film in altissima definizione.
La qualità della visione è perfetta per i più recenti contenuti digitali in alta definizione e per i più avanzati giochi in Full HD.
La serie è disponibile con diagonali di 23 e 27 pollici, con risoluzione Full HD 1920×1080. I display touch sono l’ideale per riprodurre immagini in movimento grazie al tempo di risposta di soli News release 5 ms, mentre un rapporto di contrasto di 100 milioni : 1 garantisce immagini stupende con ricchezza di dettagli e gradazioni di colore.
Ottima ergonometria grazie ad una base d’appoggio asimmetrica che permette di regolare l’angolo di inclinazione fino a 60 gradi per consentire comandi al tocco mentre si è in posizione eretta, e aumenta il comfort nell’uso prolungato.
Il design lo rende minimale ed elegante e la lastra in vetro che ricopre tutta la superficie del display crea un impatto minimo e leggero.
Il display multitouch offre fino a 10 tocchi simultanei, la nuova generazione di pannelli IPS/VA LED consente un ampio angolo di visuale. per osservare il monitor da differenti posizioni sempre con immagini perfette, per garantire migliori sessioni di lavoro in gruppo o possibilità di giocare con gli amici. I display Acer T2 sono realizzati con tecnologia a white LED che diminuisce i consumi energetici fino al 68% e consente la riproduzione di una più vasta gamma di colori e una maggior saturazione.
I display possono essere fissati alla parete e sono certificati per Windows 8 che supporta il multitouch. Infine il supporto delle porte Dvi e Hdmi fornisce una connettività digitale evoluta e permette anche una qualità audio straordinaria oltre che una visione in alta definizione.