L’ultimo aggiornamento dei repository di Cydia vi potrà aiutare a gestire i metadati in modo razionale, semplice e comprensibile mettendo in ordine l’enorme quantità di informazioni suddividendole e raggruppandole per tipo. I repository ( in italiano “depositi”) sono rivolti a coloro che possiedono un dispositivo jailbroken.
Tra i primi repository che andremo ad elencare e spiegare ricordiamo FreeYourAppl in italiano che contiene esclusivamente pacchetti testati per le ultime versioni di iOS. Ogni pacchetto presenta una descrizione in italiano, utile agli utenti meno esperti per comprendere il mondo del Jailbreak.
Un altro utile e famoso repository è Hackulo.us che contiene l’applicazione Installous, utile per coloro che possiedono dispositivi jailbroken per installare le applicazioni presenti su iTunes Store che sono state craccate.
Il repository XSellize contiene, invece, numerosi emulatori e giochi anni ’90 per console come Nintendo 64 o Game Boy Advance, Sono presenti anche molti add-on craccati, cioè cratis, inseriti a pagamento su Cydia Store.
HackYourIphone è un repository che contiene il noto BBSettings e migliaia di app,tweaks, temi, suonerie e file IPA.
iCauseFX invece vi permette di utilizzare i numerosissimi temi per l’ iPhone / iPad jailbroken
BiteYourApple contiene moltissimi tweaks, temi e app Cydia. È completamente in italiano. Ptresernta anche Springtomize 2, iFile e iBlacklist.
PwnCenter è ricco di suonerie, temi e sfondi.
IHackStore contiene tantissime app craccate, sfondi e temi completi.
MyRepoSpace che consente di effettuare gratis gli acquisti In-app su quasi tutti i giochi per iPhone/iPad grazie al suo tweak.
Il repository modmyi presenta temi, tweaks, suonerie, sfondi, app e giochi in gran parte gratuiti.
iHacksRepo contiene tutti i tweak indispensabili iFile, Infinifolders, FreeSync. Valido anche per i giochi con i la sua grande quantità di emulatori e giochi vari.
Per un maggior chiarimento brevissimo per repository si intende un ambiente di un sistema informatico in cui vengono i metadati vengono gestiti con tabelle relazionali.
2 commenti su “I migliori repository di Cydia”