Il 2012 è stato un anno prolifico, soprattutto in materia di smartphone. Vediamo insieme quali sono i cellulari più apprezzati sino ad oggi, nel countdown che vi proponiamo di seguito stilato da Business Insider.
#10 Samsung Focus 2 4G LTE
#9 Motorola Atrix HD
In meno di un anno, Motorola ha rilasciato tre telefoni Atrix diversi. L’ultimo, l’Atrix HD, ha uno schermo più nitido rispetto ai suoi predecessori. Inoltre, si connette alle reti LTE (se disponibili), garantendo una velocità di trasmissione dati superiore.
#8 Motorola Droid Razr M
Nuovo membro di Motorola della famiglia Droid Razr è M, un nuovo telefono con un 4,3 pollici (quasi) da bordo a bordo dello schermo e un prezzo interessante. Il M Razr esegue una versione di Android denominata Ice Cream Sandwich, che è un po’obsoleta. Ma l’azienda promette un aggiornamento software a breve.
#6 HTC EVO 4G LTE
Esso è uno dei primi dispositivi che sfrutta Sprint HD, offrendo alta qualità alle chiamate.
#5 iPhone 4S
Ora che l’iPhone 5 è finalmente arrivato, l’iPhone 4S sarà venduto a prezzo scontato. Esso rimane, comunque, un dispositivo valido, nonostante il lancio dello smartphone di quinta generazione di Apple.
#4 Samsung Galaxy Nexus
Il Galaxy Nexus è il fiore all’occhiello di Google per quel che concerne i dispositivi Android. Ora supporta anche Jelly Bean, l’ultima versione di Android.
#3 HTC One X
HTC One X è uno dei migliori smartphone lanciati quest’anno e compete benissimo con il Galaxy S III, e l’iPhone 5.
#2 Samsung Galaxy S III
#1 iPhone 5
Il nuovo iPhone 5 è uno dei miglior smartphone che si possono acquistare in questo momento. Batte tutti? No. Come tutte le cose, è una questione di preferenze personali. Nel nuovo dispositivo, Apple ha aggiunto un schermo più grande, più sottile del corpo, un processore più veloce e una connessione dati LTE.
3 commenti su “I migliori cellulari del 2012 a confronto”