I migliori 10 cellulari Android di adesso

Home > Foto Tech > I migliori 10 cellulari Android di adesso

Secondo l’ultimo rapporto di comScore, Google con la sua piattaforma mobile Android ricorpre oltre il 50% della quota di mercato degli smartphone. Ciò significa che la metà degli utenti smartphone di oggi sono in giro con un telefono Android in tasca. Ecco una raccolta dei migliori cellulari che montano Android OS. 

1.  HTC One Series

1. HTC One Series

Il produttore taiwanese ha costruito il telefono cellulare con la migliore fotocamera di sempre. In grado di registrare più di 4 fotogrammi al secondo con una velocità di scatto di 0,7 secondi, la One Series è il sogno degli utenti Instagram. Si possono anche catturare video e foto simultaneamente, girare in numerosi modi, applicando diversi filtri per l’ottimizzazione delle immagini. Un design elegante, Sense 4.0, ICS, e l’integrazione Beats By Dre audio ci aiuta a collocare questo smartphone sul trono degli smartphone Android.

 

 2.  Samsung Galaxy S III

2. Samsung Galaxy S III

Il Galaxy S III è basato su un hardware potente e fa leva su una serie di caratteristiche di ultima generazione e grandi opzioni di performatività e produttività. Anche se il processore quad-core dal modello Regno Unito è assente, Qualcomm dual-core tira benchmark impressionanti. Il software della fotocamera, la qualità delle chiamate e la durata della batteria lasciano il segno.

 

3.  Samsung Galaxy Nexus

3. Samsung Galaxy Nexus

Il primo portatile ufficiale di Android 4.0 che supporta anche Google Wallet. Con l’aiuto della tecnologia NFC, il Nexus Google si trasforma in un portafoglio digitale che consente di utilizzare il servizio wireless di pagamento di Google per fare shopping. Dotato di uno splendido schermo Super AMOLED, Ice Cream Sandwich e un zippy dual-core chip.

4.  Droid Motorola RAZR Maxx

4. Droid Motorola RAZR Maxx

Con un hardware incredibile, una forma più sottile di qualsiasi telefono Android mai creato, Motorola ha realizzato un  portatile quasi perfetto nella RAZR Droid. Tre mesi dopo, l’azienda ha lanciato una versione aggiornata del marchio Droid RAZR Maxx e in bundle con una batteria più grande in grado di durare da 5 a 10 ore di energia in più. Ha, inoltre, intensificato la qualità della chiamata e ha aumentato la memoria interna.

5.  HTC Evo 4G LTE

5. HTC Evo 4G LTE

Macchina fotografica impressionante e le prestazioni della CPU della serie One, tale smartphone è caratterizzato da un design ultramoderno. Esso offre la visualizzazione migliore ed accelera il tempo di posa. Anche se il telefono viene fornito di LTE, si prepara ad essere caratterizzato dal nuovo servizio 4G a metà luglio.

 

6.  Motorola Droid Bionic

6. Motorola Droid Bionic

Design elegante, curvo, con supporto alla rete 4G e dual-core CPU. Esso è uno dei cellulari che supportano solo gli accessori Moto, come i LapDock, Battery Dock, HD station ecc.

7.  Samsung Galaxy Note

7. Samsung Galaxy Note

Come abbiamo osservato all’inizio di quest’anno, l’esperimento di telefonia mobile di Samsung è un preludio notevole per il mercato “phablet”. Il massiccio (e meraviglioso) display AMOLED Super-HD da 5.3 pollici lo rende veramente unico. Il dispositivo funge da telefono aziendale con velocità dashing LTE, batteria a lunga durata e la nuova S-Pen, che funziona alla grande per le note e gli scarabocchi e per aggiornare i fogli di calcolo in movimento.

 

8.  Amaze HTC 4G

8. Amaze HTC 4G

Esso possiede una modalità di scatto come SweepShot photogs, per scattare foto panoramiche, dove la modalità BurstShot permette di scattare più immagini contemporaneamente. L’Amaze 4G viaggia su reti 4G, ha una CPU dual-core da 1.5GHz e la buona qualità delle chiamate. HTC è equipaggiato da Android 4.0, al quale può essere operato l’upgrade a Ice Cream Sandwich. Sweet.

9.  Motorola Droid 4

9. Motorola Droid 4

Elevate velocità di LTE, lunga vita della batteria, versione aggiornata della tastiera. Motorola è riuscita a costruire il più sottile smartphone QWERTY sul mercato, mentre anche lo stesso software è basato sul risparmio energetico e sulle caratteristiche aziendali presenti nelle voci RAZR. Il telefono cellulare è anche compatibile con la maggior parte degli accessori Moto, incluso il Lapdock, HD Dock, ecc.

 

10.  HTC Rezound

10. HTC Rezound

Esso è caratterizzato dalla tecnologia Beats Audio, Sense 3.5 e una CPU da 1,5 GHz dual-core costruita per prestazioni multimediali. 

Lascia un commento