Huawei darà vita il 27 Marzo ad un evento speciale in cui mostrerà al mondo intero i nuovi gioiellini della famiglia Huawei P20. Come sempre l’azienda cinese proverà ad accontentare un po’ tutti con tre varianti per il nuovo top di gamma, ma senza dubbio quello che catturerà maggiore attenzione sarà il Huawei P20 Pro.
Nelle ultime ore è apparso un tweet su Twitter in cui è stato mostrato il render della tripla fotocamera che sarà disponibile esclusivamente per la versione Pro del nuovo top di gamma di casa Huawei. Senza dubbio il comparto fotografico è diventato terreno di battaglia tra le varie aziende di smartphone, visto come ormai gli utenti siano propensi a puntare sempre su foto di estrema qualità realizzate con il loro device. Per contrastare quindi un Samsung Galaxy S9 davvero interessante dal punto di vista fotografico, ecco che il Huawei P20 Pro proverà a fare la differenza in questo settore con una tripla fotocamera da record.
E’ il primo smartphone al mondo a godere di questa particolarità e siamo sicuri che anche le altre aziende si muoveranno verso questa interessante novità. Dal render si evince la doppia fotocamera più sporgente, seguita poi più in basso dal terzo sensore, ciò gli garantirà foto di estrema qualità che saranno perfette in qualsiasi tipo di condizione. Questo Huawei P20 Pro si prospetta una vera bomba per il mercato smartphone, attendiamo la presentazione per fornire maggiori dettagli.