Emergono nuove indiscrezioni sul Huawei P20 Lite 2019, un revival del medio gamma dello scorso anno che si ritroverà con specifiche tecniche più interessanti ed un design rivisitato. Nelle ultime ore è stato il leaker Roland Quandt a sbilanciarsi sulle specifiche tecniche che animeranno questo Huawei P20 Lite 2019, svelandone anche il possibile prezzo.
Non ci sono quindi elementi ufficiali, ma queste continue voci lasciano ben pensare come entro pochissime settimane questo Huawei P20 Lite 2019 possa far capolino sul mercato italiano ed internazionale. Stando a quanto rivelato da Roland Quandt questo nuovo smartphone di fascia media si ritroverà innanzitutto con un display da 6,4 pollici e risoluzione FullHD+, processore Kirin 710 con 4GB di RAM e la possibilità di scegliere tra due tagli di memoria interna come 64 e 128GB.
Totalmente rinnovato è il comparto fotografico di questo Huawei P20 Lite 2019 grazie alla presenza di ben 4 sensori fotografici sul retro da 24, 8 e due da 2 megapixel. Per la fotocamera anteriore spazio ai soliti 16 megapixel con apertura focale f/2.2. Infine il sensore per le impronte digitali sarà posto sempre sul retro della scocca. Queste sono le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Huawei P20 Lite 2019, ma è stato svelato anche il prezzo di vendita che dovrebbe essere di 329 euro, anche se non è chiaro se apparterrà alla variante da 64 o 128GB di storage interno. Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.