Dopo l’arrivo sul mercato italiano dell’ultimo top di gamma di casa Huawei, il Huawei P10, ecco finalmente disponibili anche le altre due versioni, ossia il Huawei P10 Plus ed il Huawei P10 Lite. Anche con questo nuovo device Huawei ha voluto creare due varianti differenti che potessero accontentare i gusti di tutti gli utenti.
I più esigenti infatti potranno contare sulle caratteristiche da urlo del Huawei P10 Plus con chiaramente un prezzo più elevato; mentre chi ha intenzione di spendere meno, ma di non trascurare buone specifiche tecniche, può senza dubbio puntare sul Huawei P10 Lite. Per quel che riguarda le caratteristiche il modello più economico fa leva su un display da 5,2 pollici FullHD con processore Quad-core 2.1 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53, HiSilicon Kirin 658, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh. Il prezzo di lancio in Italia sarà di 349 euro. Per quel che riguarda le specifiche tecniche del Huawei P10 Plus, qui ci troviamo con quasi le stesse caratteristiche del P10, ma la differenza è data dal display da 5,5 pollici e dalle memorie, con una RAM da 6GB e ROM da 128GB. Qui il prezzo sarà di 829,90 euro. Quale sceglierete?