Non è ancora chiaro se il prossimo top di gamma di casa Huawei, il tanto chiacchierato Huawei P10, sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo giungono ulteriori rumors sulle sue specifiche tecniche.
In realtà le ultime voci fanno riferimento a delle immagini leaked apparse poco tempo fa sul web e che riguardano quindi più l’estetica di questo nuovo top di gamma, uno smartphone che avrà il compito di rendere ancora più grande Huawei. L’azienda cinese è riuscita infatti ad attirare sempre più utenti con il Huawei P9 ed il Huawei P9 Plus, smartphone che si sono mostrati rivoluzionari e performanti. Non sarà ora semplice per Huawei mantenere uno standard così elevato, ma le ambizioni della società cinese non si arresteranno così facilmente, insomma anche per il 2017 è sfida aperta contro Apple e Samsung.
Il Huawei P10 ha quindi senza dubbio un compito arduo, ma ci sono buone possibilità che possa continuare a garantire successo e vendite per l’azienda cinese. Come anticipato poc’anzi anche il fattore estetico potrebbe aiutare ad attirare più utenti ed in questo caso è probabile che il modello Plus si presenti con un display dual-edge. Altra novità estetica è legata alle nuove colorazioni, ci sarebbe infatti spazio per la versione gold, green e purple. Cosa ne pensate?