Huawei Nova 3i, arriva la variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

Home > Android > Huawei Nova 3i, arriva la variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

Huawei ha deciso di immettere sul mercato, dopo appena due mesi dalla sua commercializzazione, una nuova variante del Huawei Nova 3i, smartphone appartenente alla fascia media del mercato, ma con prestazioni di grande impatto. Non si tratta di uno stravolgimento del device attualmente presente sul mercato, ma più che altro si è deciso di aumentare ancor di più il campo memorie.

Infatti questa variante tutta nuova del Huawei Nova 3i può contare su 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non è però l’unica novità, ma cambia qualcosa anche dal punto di vista estetico con la possibilità di poter puntare sulla colorazione Acaia Red. Il prezzo di questa nuova variante, almeno in Cina, si aggira intorno ai 300 euro circa al cambio, un costo non eccessivo se si tengono presenti tutte le specifiche tecniche che lo riguardano.

Parliamo infatti di un dispositivo con un display da 6,3 pollici in FullHD+, processore Kirin 710, una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una doppia fotocamera anteriore con sensori da ben 24 e 2 megapixel, per selfie di grandissima qualità. Non male nemmeno la batteria da 3340 mAh che permette un’autonomia di lunga durata, necessaria per un display così ampio e dispendioso dal punto di vista dell’energia. Non sappiamo se questo Huawei Nova 3i possa arrivare anche in Europa con questa nuova ed interessante variante, attendiamo conferme o smentite a riguardo.

Lascia un commento