Novità in vista per HTC che sarebbe pronta a svelare un nuovo smartphone per il mese di Aprile. Evan Blass aveva annunciato l’arrivo imminente dell’HTC U e a quanto pare il modello apparso su AnTuTu risulta essere proprio il medesimo.
In quest’ultimo caso infatti il nome in codice utilizzato è stato HTC CBP e le specifiche tecniche coincidono con l’HTC U. Con molta probabilità ci ritroveremo di fronte un altro top di gamma, visto come sia stato utilizzato il processore Snapdragon 835, lo stesso che ritroviamo a bordo dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Spazio poi alla GPU Adreno 540 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quel che riguarda il display, mancano al momento informazioni dettagliate, ma questo HTC U potrebbe essere dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD.
Le altre caratteristiche apparse su AnTuTu evidenziano l’utilizzo a bordo di Android 7.1.1, mentre per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera anteriore da 12 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel. Ricordiamo come l’HTC U sarà presentato verso la metà di Aprile e potrà essere acquistato a partire dal mese di Maggio. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.