Sembrano ormai esserci pochi dubbi sull’arrivo del nuovo device di casa HTC, l’HTC U che è stato soprannominato HTC Ocean. In queste ultime settimane si sono susseguite diverse indiscrezioni a riguardo, segnale evidente dell’imminente presentazione. Al momento non è stata svelata una data precisa, ma è già possibile conoscere le specifiche tecniche, alcune definite speciali, che faranno parte di questo HTC U.
Nelle ultime ore sono spuntate due nuove immagini che confermano quanto detto dalle voci in precedenza, ossia che questo nuovo smartphone dell’azienda taiwanese sarà dotato di cornici sensibili al tocco. Si parla nel dettaglio di tecnologia Edge Sense e attraverso quest’ultima l’utente potrà, a seconda della pressione esercitata sui bordi dell’HTC U, accedere a diverse funzioni o applicazioni precedentemente impostate. Si potrà infatti anche impostare la stessa sensibilità dei sensori alla pressione a seconda delle proprie esigenze.
Un’altra immagine invece evidenzia le specifiche tecniche che faranno parte di questo HTC U, confermando anche in questo caso quanto detto in precedenza. Il device di casa HTC sarà dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 12 megapixel con tecnologia Ultrapixel. A questo punto non ci resta che attendere la data di presentazione.