HTC sulla cresta dell’onda con Titan II e One X Deluxe

Home > Mobile > HTC sulla cresta dell’onda con Titan II e One X Deluxe

La casa produttrice di smartphone High Tech Computer più nota con il suo acronimo HTC ha rilasciato nelle ultime ore due notizie molto interessanti che riguardo due dei suoi prodotti di fascia medio – alta: il Titan II e il One X.
Per quanto riguarda il primo, l’atteso Titan II dotato di Windows Phone 7 e supporto alle reti LTE, il 27 Marzo inizierà la campagna pubblicitaria in Australia.
Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo verrà commercializzato nella prima quindicina di Aprile dal carrier Telestra con vari tipi di offerte e abbonamenti riservati agli australiani.
Va ricordato, inoltre che lo stesso periodo è stato scelto da Nokia per il lancio del Lumia 900 anch’esso dotato di supporto LTE e Windows Phone 7, bisognerà quindi aspettarsi un vero e proprio testa a testa per capire quale sarà dei due lo smartphone migliore e che vincerà la sanguinosa guerra delle vendite.
Il Titan II, lo smartphone di HTC, ha davvero tutte le carte in regola per essere uno smartphone di primo livello, può infatti contare su un processore da 1,5 GHz, 16 Gigabyte di memoria, un display da 4,7 pollici e una fotocamera da ben 16 Megapixel che dovrebbe garantire fotografie ad altissima risoluzione e qualità. La batteria da 1730 mAh dovrebbe garantire, a questo nuovo smartphone di HTC, una buona autonomia.
Purtroppo ancora non si hanno novità per quanto riguarda le strategie di mercato che HTC vuole intraprendere nel vecchio continente e in Italia.

Altra novità riguarda l’HTC One X, sembra infatti che il produttore taiwanese di smartphone sia pronto a rilasciare una “Deluxe Edition“. Almeno per il momento, sembra che HTC sia intenzionata a tenere questa versione un’esclusiva per il mercato di Taiwan. Per quanto riguarda le caratteristiche di questa particolare edizione sembra che il One X Deluxe Edition avrà un packaging particolare e all’interno della confezione saranno presenti un paio di cuffie Beats Solo di colore bianco.

Lascia un commento