HTC è pronta a dar vita ad un nuovo top di gamma in grado di poter competere con i flagship della concorrenza, ma al momento non sono giunte molte notizie sul nome e soprattutto sulle specifiche tecniche di questo device. L’unica certezza da poter ufficializzare è la presenza del nuovo chipset della Qualcomm, ossia il potentissimo Snapdragon 835.
Questa notizia arriva direttamente dal capo della divisione mobile, Chialing Chang, che ha comunicato la tempestività dell’HTC nell’adottare i nuovissimi processori della Qualcomm. Effettivamente in tutti questi anni l’azienda taiwanese è sempre stata una delle primissime aziende, se non addirittura la prima, a portare sul mercato smartphone con processori nuovi di zecca non ancora presenti su altri device. Sarà così anche con lo Snapdragon 835, ma non ci sarà modo di poter assistere a questo nuovo top di gamma dell’HTC durante il Mobile World Congress di Barcellona.
La motivazione è da ricondurre alla volontà di concentrare tutta l’attenzione sul nuovo top di gamma di casa HTC e si sa che ciò non può accadere se sarà presentato durante l’evento spagnolo, dove ogni giorno emergono tantissime novità. Bisognerà quindi attendere solo qualche settimana in più per poter assistere al nuovo flagship dell’HTC e sarà il primo con lo Snapdragon 835.