Il 10 gennaio sarà presentato in Cina l’Honor Magic 6 Pro, dispositivo attesissimo per il settore Android e che già è stato svelato dallo stesso amministratore delegato dell’azienda, George Zhao, sulla piattaforma cinese Weibo.
Infatti è possibile ammirare la bellezza di questo nuovo device di stampo Honor che siamo sicuri attirerà molti utenti. Zhao ha spiegato come questo Honor Magic 6 Pro racchiuda alla perfezione la cultura cinese, dalla quale ha tratto grande ispirazione.
L’ispirazione della cultura cinese per l’Honor Magic 6 Pro
Ciò che spicca maggiormente è chiaramente l’imponente blocco fotocamere posteriore che risulta avere una forma di quadrante di orologio. Si fondono figure geometriche come quadrato e cerchio, al suo interno ritroviamo poi i tre sensori fotografici principali. Zhao definisce il design generale “aderente alla semplicità della strada”, mentre il blocco fotografico posteriore richiama la forma di Sanxingdui “Yucong”, il marchio della civiltà cinese vecchia di cinquemila anni.
Anteriormente spicca invece la Dynamic Island che abbiamo avuto modo di ammirare sui dispositivi di stampo Apple. Continuando a raccontare questo design dell’Honor Magic 6 Pro, il CEO di Honor evidenzia come, grazie alla fusione di scienza e tecnologia, questo smartphone richiami la bellezza delle montagne e dei laghi Huaxia, mentre la colorazione verde acqua rimanda alle meraviglie invernali del lago Qinghai. Tra le altre colorazioni che accompagneranno questo Honor Magic 6 Pro ci sarà spazio anche per il Nero, il Bianco, il Verde, il Ciano ed il Viola.
Poche caratteristiche svelate dell’Honor Magic 6 Pro
Un’estetica imponente per questo dispositivo che si ritroverà ad essere un elemento interessante della fascia medio-alta del mercato, ma non sono emersi dettagli specifici per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche. Se insomma si è cercato di stuzzicare l’interesse dei vari appassionati di smartphone Android mostrando l’estetica imponente di questo Honor Magic 6 Pro, più riserbo c’è per la componente tecnica.
Bisognerà attendere quindi la presentazione del 10 gennaio per riuscire a scoprire tutto ciò che riguarderà questo nuovo smartphone targato Honor, intanto però qualche dettaglio è stato svelato. Si parla più che altro della presenza di tre tagli di memoria interna, da 256GB, 512GB e 1TB, con la nuova interfaccia di MagicOS 8.0. Queste sono le uniche informazioni emerse sulle specifiche che animeranno l’Honor Magic 6 Pro, ma a breve scopriremo tutto su questo device che si ritroverà ad essere presentato in un evento che durerà infatti ben due giorni. Si partirà il 10 gennaio e la conclusione avverrà l’11 gennaio. Sono quindi attese tante sorprese per il mondo Honor, noi staremo a guardare.