E’ stato finalmente presentato in India il nuovo Honor 6X, smartphone dalle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti e che può senza dubbio attirare l’attenzione di molti appassionati del settore. Il marchio Honor della compagnia cinese Huawei permette di poter puntare sulla qualità, ma allo stesso tempo badando al risparmio e questo è anche il caso dell’Honor 6X.
Vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovissimo smartphone Honor. Innanzitutto bisogna dire che sono a disposizione due varianti, una avente 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB d RAM e 64GB di memoria interna. Chiaramente varia il prezzo a seconda della versione che si sceglie, nel primo caso infatti il costo è di appena 159 euro, mentre nel secondo di 199 euro.
Continuando con le specifiche tecniche dell’Honor 6X spazio ad un display da 5,5 pollici Full HD con processore Kirin 655 octa core 2.1 GHz 64 bit. Molto interessante è il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel più 2 megapixel e con flash LED, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. L’Honor 6X è uno smartphone Dual SIM basato su Android Marshmallow 6.0, dotato anche di lettore di impronte digitali. La batteria non è removibile ed è da 3340 mAh. Il nuovo smartphone della Honor è acquistabile dal 2 Febbraio esclusivamente dal sito Amazon.