Arriva un nuovo smartphone relegato alla fascia media del mercato e targato Honor, il brand di proprietà Huawei che in questi anni ha realizzato device davvero molto interessanti. A tal proposito l’Honor 6C può senza dubbio rientrare in quella schiera di smartphone di qualità, il cui prezzo è assolutamente economico.
Senza dubbio l’attenzione di molti appassionati del settore è stata rivolta più per l’Honor 8 Pro, altro device presentato in queste ultime ore da Honor, ma bisogna dare il giusto supporto anche a questo Honor 6C, ideale per chi punta ad un device tecnologico e allo stesso tempo vuole risparmiare. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Honor 6C, device potente e alquanto versatile.
Si parte da un display HD da 5 pollici con vetro curvo 2.5D ed è supportato dal processore Snapdragon 435 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Questo Honor 6C è dotato poi del lettore di impronte digitali ed il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3020 mAh. Come detto è il prezzo ad essere interessante, infatti a fine Aprile sarà disponibile nelle colorazioni Grey, Silver e Gold ad un costo di 229 euro.