In occasione delle offerte Prime su Amazon è possibile acquistare diversi prodotti, anche tecnologici, ad un prezzo decisamente più conveniente e quest’oggi ha attirato la nostra attenzione soprattutto l’offerta riguardante l’HONOR 200.
Parliamo di un mediogamma di ottima qualità che può contare su un comparto tecnico praticamente da flagship ed il tutto ad un prezzo davvero molto conveniente.
HONOR 200 ad un super prezzo su Amazon
Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon per l’HONOR 200 si può notare come lo sconto applicato sia dell’11%, con una cifra che dai 449,90 euro precedente è arrivata agli attuali 399,90 euro. Parliamo inoltre del modello con maggiore capacità di memorie, ossia 12GB di RAM e ben 512GB di storage interno. Questo evidenzia ancora di più come sia appetibile tale offerta, anche perché l’HONOR 200 aveva inizialmente un costo di 459,90 euro.
Si ha quindi modo di risparmiare un bel gruzzoletto in occasione delle offerte Prime di Amazon e chiaramente per poterle sfruttare bisogna aver sottoscritto l’abbonamento annuale. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, tra l’altro nel giro di pochissimi giorni questo dispositivo Android arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha inoltre la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo. Chi ad esempio non può permettersi di spendere tale cifra in un’unica volta, può essere agevolato grazie al pagamento a rate.
Senza dubbio vale la pena fare un pensierino su questo HONOR 200, uno smartphone che vanta un comparto tecnico di tutto rispetto e come visto si ritrova ad un prezzo più agevole rispetto ai vari top di gamma presenti in commercio. Può quindi essere un ottimo compromesso tra chi ha necessità di un device di rilievo, ma mantenendo i costi più contenuti.
Caratteristiche tecniche dell’HONOR 200
Approfondiamo a questo punto il comparto tecnico di questo HONOR 200. Si tratta di un dispositivo Android che può contare su un display AMOLED da 6,7 pollici ed è presente attenuazione PWM ad altissima frequenza da 3.840 Hz, per ottenere un’esperienza visiva più coinvolgente e confortevole. Il processore è uno Snapdragon 7 Gen 3 supportato da ben 12GB di RAM e 512GB di memoria interna.
Il comparto fotografico è ciò che lo rende praticamente simile ai top di gamma presenti in circolazione, qui infatti spicca la tripla fotocamera posteriore con sensori da 50 megapixel, teleobiettivo da 50 megapixel e ultragrandangolare e macro da 12 megapixel. Il sensore anteriore è da 50 megapixel per selfie di altissima qualità. Non manca infine una super batteria da 5200 mAh con ricarica super rapida cablata a 100 W.