“Ho appena fatto sesso”: arriva l’app per dirlo a tutti

Home > Apple > “Ho appena fatto sesso”: arriva l’app per dirlo a tutti

C’è un app anche per i momenti intimi e ‘hot’. Arriva su App Store e su Android Market I just made love, una particolare applicazione che ci permette di condividere ora, data e luogo in cui stiamo facendo l’amore con il nostro partner. Se avete un bisogno acceso di mettere in condivisione queste informazioni, allora non c’è programma migliore. I just made love dà la possibilità, ai suoi utenti, di mettere, in pubblica piazza, le proprie performances e abitudini sessuali e di venire a conoscenza, ovviamente, di quelle messe in pratica dagli amici inclusi nel proprio network.

L’app è completamente gratuita e ci consente di comunicare agli altri quando stiamo facendo l’amore, ma anche di visualizzare, su apposita mappa, dove e come gli altri stanno facendo sesso. L’applicazione, insomma, funge da mappa dell’amore, usando il gps per identificare le ‘posizioni’ altrui, in tutti i sensi immaginabili. Ecco il messaggio lanciato dalla divertente app ai suoi iscritti:

Hai appena fatto del sesso? O vuoi sapere dove lo stanno facendo gli altri vicino a te? Guarda la mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Usa il tuo Gps per identificare il luogo in cui tu stai facendo l’amore. Scegli il posto dove lo stai facendo: all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca. Poi scegli la posizione in cui lo stai facendo o l’hai appena fatto e condividi tutte le informazioni con i tuoi contatti. Poi se vuoi puoi anche lasciare un commento.

I just made love è stata scaricata ben 10 mila volte sullo store di Android ed è stata votata con cinque stelline, mentre su App Store ha avuto meno successo, ottenendo una votazione complessiva di tre stelline su cinque. Diversi utenti, comunque, che hanno scaricato l’app, o che intendono farlo, pongono il classico problema della privacy e della sicurezza, che verrebbero compromesse una volta condivisa posizione e modalità del rapporto sessuale che si sta svolgendo.

Lascia un commento