Guadagnare con Tik Tok, tutto ciò che c’è da sapere

di pask 27 Gennaio 2020 12:40

Tik Tok è un’app che sta crescendo vertiginosamente a livello globale, un successo importante che rischia di minare soprattutto Instagram ed ora anche in Italia sono cresciuti gli iscritti.

Come molte app fortemente social è possibile guadagnare un po’ di denaro sfruttando Tik Tok, senza per forza essere una persona influente sul web. In genere, i cosiddetti influencer, hanno modo di poter guadagnare attraverso i social grazie soprattutto alle sponsorizzazioni. Esistono dei brand che pagano il soggetto in questione per poter diffondere il proprio prodotto, menzionarlo sulle proprie storie e così via. Sono a tal proposito numerosissimi i vip che si appoggiano ad esempio ad Instagram per questo tipo di sponsorizzazione che chiaramente comporta dei guadagni ulteriori, ma come guadagnare con Tik Tok se si è un semplice utente?

Come si può guadagnare con Tik Tok?

In primis è fondamentale utilizzare l’applicazione praticamente tutti i giorni, creare quindi dei video, registrando balletti, cantando o mettendo in scena delle mini storie. Sicuramente rispetto ad Instagram richiede un lavoro più complesso, creando coreografie simpatiche e cose di questo genere, ma il risultato sarà senza dubbio molto soddisfacente. Nonostante Tik Tok sia stata diffusa molto velocemente nell’ultimo tempo, gli ideatori cinesi puntano sempre più al suo utilizzo quotidiano, aumentando chiaramente anche i numeri di iscritti. Ecco che allora ha ideato un modo per incentivare gli utenti non solo ad iscriversi, ma ad utilizzarla costantemente.

Utilizzare Tik Tok per collezionare monete virtuali

Il tutto è focalizzato sul raggiungimento di determinati obiettivi da parte degli iscritti che permettono di collezionare rubini e diamanti, sono monete virtuali che possono poi essere trasformate in denaro reale da trasferire sul proprio conto PayPal. Il valore di queste monete virtuali è di pochi centesimi, ma chiaramente più se ne accumulano e più si avrà la possibilità di guadagnare.

Un primo passo da fare è inviare il link di Tik Tok ad un amico che non è iscritto all’app, in questo modo si potrà guadagnare 0,50 euro e lo si potrà inviare ad un numero massimo di dieci utenti, guadagnando quindi 5 euro. Attraverso poi diversi obiettivi quotidiani, come realizzare un video, condividere la pagina Tik Tok sui social media, leggere il regolamento, visualizzare video per più minuti al giorno, insomma tutte situazioni che permettono di guadagnare con Tik Tok. Per arricchirsi è fondamentale diventare un personaggio virale e pubblicizzare poi i prodotti di brand più o meno noti.

Tags: tik tok
Commenti