GTA V, tre nuovi screenshot mostrano il videogame

Tre nuovi screenshot mostrano il futuro Grand Theft Auto, ecco come potrebbe essere GTA V.

di Daniele Perotti 23 Agosto 2012 12:28

Rockstar Games sembra aver deciso di rendere felici tutti i suoi fans, nelle scorse ore ha infatti rilasciato tre screenshot del nuovo capitolo di Grand Theft Auto, anche noto come GTA V.
Seppur sia un videogame più attesi dell’anno è anche quello di cui si sa meno, la software house ha infatti deciso di tenere il più segreto possibile e coperto da uno spesso velo di segretezza questo titolo, nell’ultima settimana tuttavia sembra aver cambiato idea e se nei giorni scorsi ha rilasciato tre screenshot che mostravano un aereo in assetto da guerra, una super-car, e un tizio in bicicletta: probabilmente il protagonista, nelle ultime ore sono trapelati tre nuovi screenshot che mostrano altre tre nuove ambientazioni.

Questa volta Rockstar Games ha deciso di pubblicare tre screenshot che mostrano una partita a tennis, il probabile protagonista del gioco che si lancia con un paracadute supra a San Andreas e due motocross in gara.  Probabilmente durante le missioni troveremo proprio queste tre situazioni e secondo la logica del gioco anche durante il “tempo libero” potremo svagarci in qualche gara di moto cross al fine di sbloccare qualche oscuro premio o semplicemente per arrotondare qualche dollaro in più senza dover uccidere nessuno. In alternativa probabilmente potremo divertirci in una partita di tennis in qualche lussuosa villa o lanciandoci da qualche montagna con il paracadute.

Certo è che paracadutarsi dalle montagne o da qualche villa o palazzo al centro di San Andreas è un’esperienza unica e il ritorno del paracadute è certamente una delle attività che non si vedevano da GTA IV.

L’attesa per GTA V aumenta di giorno in giorno, purtroppo al momento, esclusa qualche indiscrezione, la data d’uscita rimane ancora sconosciuta tuttavia secondo le ultime informazioni trapelate nella giornata di domani potremo assistere al rilascio di tre nuovi screenshot che ci mostreranno interessanti novità su questo nuovo capitolo della serie GTA.

Commenti