GTA V, tre nuovi screenshot del videogioco

Trapelano in rete tre nuove immagini di quello che sarà il quinto capitolo della famosa serie di GTA, ecco le ultime novità.

di Daniele Perotti 20 Agosto 2012 23:40

Buone notizie per tutti gli amanti della saga Grand Theft Auto, sembra infatti che il produttore Rockstar Games, abbia finalmente deciso di pubblicare tre nuovi scrennshot di quello che rappresenta certamente uno dei titoli più attesi dell’anno. Purtroppo riguardo GTA V non si conoscono ancora molti dettagli ne tantomeno la data d’uscita che invece rimane una delle principali incognite dato anche il fatto che il gruppo Take Two non naviga certamente in buone acque anzi proprio il quinto capitolo di GTA dovrebbe riportare un pò di ossigeno all’azienda statunitense.

Tornado alle tre imamgini trapelate nelle scorse ore, seppur non sia arrivata alcuna notizia ufficile, sembra che in questo capitolo, oltre ovviamente correre in bici come nei precedenti episodi e rubare auto sportive e di lusso potremo finalmente pilotare aurei da combattimento.

I tre screenshot mostrano infatti tre situazioni probabilmente estrapolate direttamente dal videogioco, la prima rappresenta un ragazzo sulla sua bicicletta, la seconda una vettura sportiva marchiata Cheeta durante una derapata e la terza, probabilmente quella più interessante, rappresenta un aereo da combattimento, probabilmente un jet in salita verticale sulla città di San Andreas. Ma quello che certamente colpisce della terza immagine, quella dell’aereo per capirci, è il fatto che sotto le ali sono alloggiati una serie di missili il che farebbe ben sperare sul fatto che sarà possibile sparali direttamente a bordo dell’aereo facendo così esplodere le vetture in circolazione tra le vie cittadine di San Andreas.

Non rimane quindi che attendere per scoprire quali novità è pronta ad introdurre Rockstar Games in quello che sarà certamente l’evoluzione del suo titolo di punta e che rappresenta certamente un must have per tutti gli appassionati della serie ma anche per tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questa serie che di capitolo in capitolo ci sorprende ogni volta con novità fuori dal comune.

Commenti