Ricordate l’artwork trapelato qualche giorno fa in cui veniva rappresentata una ragazza bionda con indosso solamente un bikini rosso e con riportato nell’angolo inferiore sinistro il logo di GTA V? Bene, nelle sorse ora è finalmente emerso in rete il vero nome della modella che ha ispirato i ragazzi della Rockstar Games. Stiamo parlando di Shelby Welinder, sembra infatti che la nota modella abbia deciso di annunciare al mondo intero che la ragazza ritratta nell’artwork era proprio lei.
Per avvalorare la sua tesi, Shelby Welinder ha deciso di pubblicare sul suo profilo Twitter la ricevuta fiscale che attesta il pagamento per la prestazione resa a Rockstar Games oscurando, purtroppo, la cifra totale sborsata dalla software house per averla usata come ragazza copertina di quello che è certamente il titolo più atteso di tutto l’anno, in molti infatti sarebbero stati curiosi di scoprire quanto la nota casa produttrice della saga Grand Theft Auto è pronta a sborsare per l’ingaggio della ragazza immagine.
Secondo quanto trapelato Shelby Welinder sarebbe stata scelta da Rockstar Games utilizzando una nota agenzia di casting statunitense che avrebbe proposto la modella insieme ad altre aspiranti ragazze.