Gran Turismo 6, trapelano le prime informazioni

Home > Videogames > Gran Turismo 6, trapelano le prime informazioni

Si torna a parlare di Gran turismo 6, il gioco di simulazione di guida più atteso da tutti i possessori di Play Station 3 oltre che ovviamente da tutti i fans della saga che ha fatto la storia di Sony e delle sue console. La notizia di oggi arriva direttamente dai piani alti di Sony, sembra infatti che nelle scorse ore, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, abbia annunciato come non rimarrebbe affatto sorpreso se Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, e creatore e produttore della famosa serie Gran Turismo, rivelasse al mondo intero nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni, i primi importanti dettagli su quello che sarà Gran Turismo di sesta generazione.
Già in passato, ed in più occasioni Kazunori Yamauchi ha rivelato alcuni piccoli dettagli su Gran Turismo 6 lasciando intendere che il titolo è in fase di sviluppo e che presto potremmo ricevere qualche nuovo dettaglio che potrebbe iniziare a farci sognare anche ad occhi aperti.

Nei giorni scorsi il CEO di Polyphony Digital ha tenuto a precisare come la data di uscita del gioco rimarrà un’incognita e che lui non è assolutamente intenzionato a rivelarla per non rischiare di creare false aspettative ai numerosi fan che aspettano con impazienza il nuovo Gran Turismo 6 dato che come sappiamo bene, la fase di sviluppo di un gioco è sempre la più critica e anche il minimo imprevisto potrebbe significare un ritardo nella presentazione e di conseguenza nell’uscita sul mercato.

Tuttavia, come per GTA V, i rumors e le indiscrezioni continuano e secondo le ultime informazioni trapelate la presentazione di Gran Turismo 6 potrebbe avvenire in occasione del Tokyo Game Show che si svolgerà nel mese di Settembre. Non rimane quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire se l’indiscrezione si rivelerà vera così da poter scoprire nuovi dettagli di uno dei giochi certamente più attesi dell’anno.

 

Lascia un commento