GTA V, tra le ultime novità uscita prevista dagli analisti nel 2014

Ancora molte domande sul futuro di GTA V, ma i rumors parlano chiaro: il lavoro procede ma nessuna conferma sulla data d'uscita.

di Daniele Perotti 16 Agosto 2012 23:44

Che GTA V sia uno dei titoli più attesi dell’anno è certamente un dato di fatto, confermato soprattutto dal continuo arrivo di informazioni o meglio, di indiscrezioni che lo riguardano.
Come vi abbiamo detto sono molte le voci che circolano su questo titolo, e certamente uno degli argomenti più discussi è la data d’uscita sul mercato che rimane ancor aun’incognita, anche se dopo la conferenza Take Two, il produttore ha infatti lasciato capire che la cosa migliore per il suo fatturato sarebbe proprio quella di rilasciare il videogames proprio entro il mese di Marzo 2013, tuttavia c’è anche chi, come l’analista della Janco Partners: Mike Hickey,  che è pronto a scommettere che l’uscita di GTA V slitterà nel 2014

“Sospettiamo che il rilascio di GTA 5 e Bioshock Infinite potrebbe realisticamente scivolare nell’anno fiscale 2014.”

Seppur si tratti solamente di un commento da parte di un analista del settore non c’è certamente da allarmarsi dato che nessun commento ne tantomeno alcuna data ufficiale è stata rilasciata da Rockstar Games.

Nell’attesa di una conferma sulla data tuttavia vi informiamo che il portale tedesco PCGameHrdware, noto per le sue fonti nel settore, ha annunciato che Rockstar Games avrebbe iniziato le registrazioni per le voci degli speaker per le radio che sarà possibile ascoltare durante le interminabili partite. Questa notizia, qualora si rivelasse vera, rappresenterebbe certamente il fatto che la software house è a buon punto nello sviluppo del nuovo capitolo di Grand Theft Auto 5.

Non rimane quindi che attendere ancora poter avere qualche buona notizia e sperare in qualche conferma da parte di Rockstar Games, ma per concludere in bellezza vi lasciamo ad un video molto particolare, si tratta di rivisitazione del trailer di GTA V ricreato dall’utente KETEGANO15 e pubblicato su Youtube che mostra una parodia di GTA V sfruttando le scene di Battlefield 3.

GTA V, tra le ultime novità uscita prevista dagli analisti nel 2014
Commenti