Se state cercando uno smartphone Android di ottima qualità, ma ad un prezzo più basso, quest’oggi può senza dubbio fare al caso vostro l’offerta di Unieuro, che invece è terminata su Amazon, riguardante il Google Pixel 8a.
Sul sito di Unieuro, ma anche negli store fisici, è possibile acquistare questo smartphone Android al prezzo più basso di sempre.
L’offerta imperdibile per il Google Pixel 8a
Dopo diversi mesi dal suo lancio sul mercato, ecco che il Google Pixel 8a ha raggiunto il minimo storico, chi ha perso tale opportunità su Amazon, ecco che può sperare di averlo allo stesso prezzo proprio sul sito di Unieuro. Chiaramente bisogna affrettare i tempi d’acquisto, come visto si tratta di offerte che terminano dopo un po’ di giorni ed è opportuno cogliere l’attimo. Il Google Pixel 8a appartiene alla fascia media del mercato e chi vuole avere tra le mani un dispositivo dell’azienda di Mountain View, può acquistarlo senza dover necessariamente puntare all’ultimo top di gamma.
Ricordiamo infatti come il modello base del Google Pixel 9 abbia un prezzo di partenza di 899 euro, per molti una cifra inaccessibile. La soluzione potrebbe essere proprio quella di virare su questo Google Pixel 8a il cui prezzo è finalmente calato al di sotto dei 400 euro. Approfondendo l’offerta di Unieuro e che forse rivedremo nuovamente su Amazon nei prossimi giorni con la Festa delle Offerte Prime, lo smartphone è disponibile sul sito a 399 euro nella colorazione Blu e Nera, nella versione da 128GB di memoria interna.
Visto il prezzo di partenza di 549 euro, quando insomma a maggio è approdato sul mercato, lo sconto risulta essere piuttosto consistente. Parliamo quindi di uno smartphone Android del 2024 e che può ritrovarsi ancora per molti anni con l’aggiornamento all’ultima release di Android, per la precisione si parla di ben 7 anni.
Caratteristiche tecniche del Google Pixel 8a
A questo punto è bene rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche tecniche che alimentano questo Google Pixel 8a. Lo smartphone in questione è senza dubbio tra i modelli più compatti del mercato e ritroviamo uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full-HD+, oltre che lo stesso SoC della serie Pixel 8, il Tensor G3 con CPU a 9 core: al fianco di quest’ultimo troviamo 8 GB di RAM e almeno 128 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico di Pixel 8a è composto da tre sensori in tutto, qui spazio ad una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP (con OIS e PDAF) e un sensore ultra-grandangolare da 13 MP, mentre frontalmente trova posto un sensore da 13 MP con obiettivo integrato tramite un foro nello schermo. Completa la connettività, che vede 5G dual SIM, VoLTE, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, NFC, GPS e porta USB Type-C. La batteria è da 4492 mAh e supporta ricarica rapida cablata da 18 W e ricarica wireless.