In questi due giorni su Amazon è possibile acquistare tanti prodotti in offerta grazie al Prime Day e chiaramente l’attenzione è rivolta maggiormente ai dispositivi tecnologici.
Tra le offerte più interessanti abbiamo notato quella riguardante il Google Pixel 8 Pro, un top di gamma dell’azienda di Mountain View di ultima generazione che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.
L’offerta di Amazon per il Google Pixel 8 Pro
Se quindi avete il desiderio di acquistare un prodotto Android top quality, sicuramente questa è l’occasione migliore per averlo tra le mani. Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo Google Pixel 8 Pro. Parliamo di un prodotto che è approdato sul mercato ad una cifra di circa 1159 euro, top di gamma che si avvicina quindi ai prezzi degli iPhone. Su Amazon però era possibile acquistarlo, nei giorni precedenti al costo di 849 euro, prezzo che ora è stato scontato dell’8% in occasione del Prime Day. Ecco quindi che quest’oggi questo Google Pixel 8 Pro può essere vostro sborsando la cifra di 778,99 euro.
Come si può notare il prezzo è senza dubbio più basso rispetto a poco tempo fa e può far gola a qualche utente che ha adocchiato questo top di gamma di stampo Android e stava solo attendendo l’offerta giusta per averlo tra le mani. Il Prime Day di Amazon è senza dubbio l’occasione da sfruttare per acquistare questo prodotto in sconto, tra l’altro parliamo di un’esclusiva Amazon, quindi da nessun’altra parte si troverà questo Google Pixel 8 alla cifra sopra indicata.
Attualmente c’è disponibilità immediata e nel giro di pochi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case, senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Amazon consente poi anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando così la possibilità a più utenti di poter approfittare di un’offerta di questo tipo.
Caratteristiche del Google Pixel 8 Pro
Il modello in offerta si presenta nella colorazione nera ossidiana e con uno storage interno da 256GB di memoria interna. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di rilievo di questo Google Pixel 8 Pro, spazio ad un ottimo display da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento adattiva che arriva fino a 120Hz.
Il punto di forza è dato sicuramente dal processore Google Tensor G3 che è stato progettato con l’AI con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Questo significa che su questo Google Pixel 8 Pro ritroviamo funzionalità legate proprio all’intelligenza artificiale. Si ritrova poi con quattro fotocamere di livello professionale con il miglior zoom mai visto finora su Pixel. Infine la batteria adattiva può durare oltre 24 ore e, con il risparmio energetico estremo, fino a 72 ore. Inoltre si ricarica più velocemente che mai.