In occasione del Black Friday ci sono offerte molto interessanti su Amazon per quanto riguarda gli smartphone Android e vogliamo segnalarvi quest’oggi il Google Pixel 7a nella colorazione celeste.
Si tratta di un’offerta ghiotta perché tale device è proposto insieme alle Pixel Buds A, auricolari wireless con Bluetooth. Se quindi avete necessità di un nuovo smartphone Android e vi servono anche degli auricolari wireless, sicuramente quest’offerta di Amazon può fare al caso vostro.
L’offerta di Amazon per il Google Pixel 7a
Approfondendo il tutto si nota come il prezzo finale di questo Google Pixel 7a sia di 489 euro, con il costo precedente di 553,96 euro. C’è un risparmio del 12%, arrivando ad un costo di 19 euro in meno se si considera di acquistare i due prodotti separatamente. Conviene quindi approfittare dell’offerta odierna di Amazon per questo Google Pixel 7a insieme agli auricolari wireless.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, la disponibilità è immediata sul famoso sito di e-commerce e nel giro di poche ore arriveranno direttamente a casa vostra. Amazon offre anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più persone di potersi rapportare a questo tipo di acquisto.
In molti infatti non hanno subito la disponibilità economica di poter effettuare un acquisto di questo genere, ma approfittando del pagamento a rate ecco che tutto risulta essere decisamente più semplice. Tra gli smartphone Android sicuramente può essere un acquisto interessante puntare su questo Google Pixel 7a alle condizioni proposte quest’oggi da Amazon.
Caratteristiche del Google Pixel 7a
Il modello in offerta si presenta, oltre che nella colorazione celeste, con una memoria interna da 128GB. A questo punto approfondiamo le specifiche tecniche che appartengono a questo Google Pixel 7a. Parliamo di un dispositivo dotato di display FHD+ da 6,1 pollici con refresh rate fino a 90Hz. Inoltre gode della certificazione IP67, è quindi resistente agli schizzi d’acqua ed alla polvere.
Dal punto di vista hardware, ad animare questo Google Pixel 7a c’è il Google Tensor G2, con chip di sicurezza Titan M2. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, c’è una doppia fotocamera posteriore con grandangolo da 64 megapixel e obiettivo ultrawide da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 13 megapixel. Il Google Pixel 7a è in grado di girare video in 4K, con zoom ad alta definizione fino a 8x. Insomma un dispositivo Android di qualità che fa leva anche su una batteria piuttosto potente da 4385 mAh. A voi la decisione finale.