Google Drive: arrivo imminente

Home > Mobile > Google Drive: arrivo imminente

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Google Drive, il progetto del colosso di Mountain View che punta a sfidare Dropbox ed in parte anche il servizio iCloud di Apple, ora si torna a parare di Google Drive perché sembra che BigG si sia fatto sfuggire in rete un filmato molto interessante che riguarda proprio il suo nuovo servizio di storage.

Sembra che l’arrivo del nuovo servizio sviluppato ed ideato da Google sia sempre più imminente e dar sempre più credito a questa indiscrezione ci sono ancluni fatti o meglio alcuni file apparsi in rete che starebbero proprio ad indicare come Google sia sempre più pronto al lancio.
La prima conferma dell’arrivo imminente di Google Drive arriverebbe proprio dal canale Youtube chiamato Android Developer che nel classico appuntamento The Friday App Review ha mostrato una novità che pochi si sarebbero aspettati. Nello specifico, al minuto 36.30 del filmato, nell’elenco delle applicazioni installate sul dispositivo di uno sviluppatore, è apparsa l’icona di Google Drive. Purtroppo al momento il video completo non è più disponibile tuttavia i ragazzi di The Verge sono riusciti a catturare una parte del filmato prima che venisse rimosso dalla rete e a pubblicarlo i pochi secondi più importanti. Sembra quindi che il rilascio di Google Drive sia davvero imminente visto che alcuni sviluppatori la stanno già testando sui propri smartphone Android.

Le ultime indiscrezioni sul nuovo servizio di Google vedono la massima compatibilità sia con MAC che con PC, ma anche con iOS e ovviamente con Android, non rimane quindi che attendere per verificare se i rumors riguardo la presentazione della prossima settimana si rivelino veri.

Vi lasciamo alla visione dei pochi secondi del video che mostra l’icona di Google Drive nell’elenco della applicazioni dello sviluppatore, nello specifico fate attenzione al secondo 18 in cui viene mostrato l’elenco delle applicazioni e, se fate caso, al secondo posto partendo dall’alto appare il triangolino multicolore, il noto logo scelto dal colosso di Mountain View per Google Drive.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=PeQ45Dp629U[/flv]

Lascia un commento