Il nuovo Top gamma di Samsung, il Galaxy S III, è certamente lo smartphone più di successo di queste settimane e certamente il dispositivo più atteso negli ultimi mesi. Sembra tuttavia che la smania per il Top gamma di Samsung non abbia il minimo accenno a diminuire e Samsung, dal canto suo, continua a cavalcare senza sosta l’onda del successo. Se ieri si sono concluse le Olimpiadi 2012 di Londra di cui il Galaxy S III era lo smartphone ufficiale dell’evento, ora Samsung, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, è pronta a lanciare una nuova versione del device.
Se inizialmente Samsung aveva optato per il lancio di solamente due differenti colorazioni: Blu e Bianco, e solo successivamente per l’operatore americano Verizon ha deciso di realizzare una versione do color rosso, ora sembra che Samsung abbia deciso di avviare la commercializzazione del Galaxy S III in una quarta colorazione. L’azienda sud coreana ha infatti deciso, secondo i rumors trapelati, di avviare la produzione di un Galaxy S III di color nero. Purtroppo ad oggi non si conoscono ancora i dettagli e le varie tipologie di dispositivo che verranno immesse nel mercato ne tantomeno in queli mercati sbarcherà questa nuova versione di colore nero.
Proprio questa nuova tinta che potrebbe esser data da Samsung al suo Galaxy S III, potrebbe conquistare un ulteriore fetta di mercato portando così sempre più in alto le vendite del Galaxy S III. Samsung infatti punta al raggiungimento della soglia di 20 milioni di dispositivi venduti entro fine anno e con le sue scelte di mercato e le sue campagne marketing non è detto che tale cifra venga superata prima del 31 Dicembre 2012.
L’immagine qui sotto è stata scattata al terminale del negozio online Carphone Warehouse che svela l’attesa e ben sperata novità, non rimane quindi che attendere e vedere se Samsung introdurrà la nuova versione del Galaxy S III direttamente sul mercato o sfrutterà uno degli eventi in programma: 15 e 29 Agosto per annunciare ufficialmente il Galaxy S III in versione black.