FIFA 13, ecco tutte le novità per iPhone

Home > Apple > FIFA 13, ecco tutte le novità per iPhone

E’ certamente uno dei giochi su iPhone e iPad più attesi da tutti gli amanti del calcio, stiamo parlando ovviamente di FIFA 13. Tra le novità dell’ultima ora, c’è certamente il fatto che il nuovo titolo della serie FIFA supporterà su iOS anche la funzione multiplayer competitiva online. Si tratta di una novità che porterà certamente l’esperienza di gioco ad un livello a dir poco superiore facendo amare questo gioco anche a chi generalemnte si stanca dopo poco di giocare contro l’intelligenza artificiale. Proprio questa nuova caratteristica donerà a FIFA 13 una maggiore longevità che si tramuterà di conseguenza in un maggiore successo per il gioco su iOS.

Seppur sono ancora poche le immagini trapelare da Electronics Art per quanto riguarda la versione dedicata al piccolo schermo del melafonino di Apple, qui sotto potete vedere le tre immagini attualmente disponibili del titolo e da esse è facile capire anche come questo nuovo titolo dedicato al 2013 abbia fatto certamente un bel passo in avanti anche per quanto riguarda la grafica del gioco. A differenza della precedente versione infatti in FIFA 13 si avranno animazioni facciali, un drastico miglioramento nella qualità dei dettagli delle maglie e stadi con un maggior numero di dettagli oltre ovviamente ad un miglioramento generale della grafica di gioco e quindi anche della giocabilità.

Secondo le ultime informazioni trapelate l’arrivo sul mercato per iOS, come anche per tutte le altre piattaforme ad esclusione di Wii U, è fissato per il 28 Settembre.

Certo è che se Electronics Art con il suo FIFA ha fatto veramente passi da gigante sulla versione dedicata ai dispositivi di Apple, sarà curioso scoprire cosa ha in mente Konami con il suo PES per cercare di recuperare importanti fette di mercato che su iOS appartengono al produttore di videogiochi canadese.

Non rimane quindi che attendere impazientemente il 28 Settembre per scoprire tutte le novità di FIFA 13, nell’attesa vi lasciamo ai primi screenshot del titolo su iOS.

 

Lascia un commento