Nelle scorse ore, dopo aver ormai distrutto il Day One, Electronic Arts ha deciso di rilasciare in rete il nuovo spot pubblicitario dedicato all’attesissimo FIFA 13. Si tratta di uno spot che mostra molte delle caratteristiche contenute nel gioco con ambientazioni sia in che out al videogames. Inoltre Electronic Arts ha annunciato che a partire da oggi, 25 Settembre, tutti i giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento per EA Sports Season Pass potranno divertirsi provando in anteprima mondiale con ben tre giorni di anticipo, per poi ovviamente continuare, inizia subito a giocare con FIFA 13.
Ovviamente, come potete facilmente immaginare, una volta iniziato a giocare con l’anteprima sfruttando l’EA Sports Season Pass potrete continuare a giocare senza necessità di comprare una copia fisica del gioco.
Nelle scorse ore, inoltre, sembra che qualche negoziante che era già in possesso di alcune copie di FIFA 13 abbia deciso di iniziare le vendite prima del 26 Settembre, data sclta da Electronic Arts per il lancio ufficiale andando così ad anticipare le vendite rispetto al resto del mondo. A non rispettare il Day One sembra sia stato un negozio della capitale, Player One, ma si tratta al momento solamente di un’indiscrezione di cui non si alcuna certezza se non la foto della copertina del gioco.
Ovviamente questa situazione a portato delle conseguenze non di bassa rilevanza, Gamestop infatti ha deciso, per quanto riguarda la sua intera catena presente sul territorio nazionale italiano di anticipare la vendita delle copie a domani 26 Settembre anticipando così di un giorno rispetto agli altri venditori. Dal canto loro, anche MediaWorld e La Feltrinelli hanno comunicato che anticiperanno, proprio come Gamestop, la vendita di FIFA 13 al 26 Settembre così da non rimanere indietro con le vendite.
Certo è che FIFA 13 si è rivelato fin’ora un titolo atteso da milioni di giocatori, non rimane ora che attendere e scoprire quali risultati di vendita riuscirà ad ottenere.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=jbg95-szG8U[/flv]