Buone notizie per tutti coloroc he attendevano con impazienza di scoprire nuovi dettagli sue quello che oltre PES 2013, è certamente il videogioco di calcio più atteso dell’anno, stiamo parlando ovviamente di FIFA 13.
Electronic Arts ha infatti da poche ore ufficializzato la copertina del suo nuovo videogames, illustrando quali saranno i giocatori che verranno messi nella copertina del videogioco. Come saprete bene, il colosso statunitense dei videogiochi, per il suo videogames dedicato al mondo del calcio, dedica ad ogni mercato una versione differente caratterizzata da una copertina che mostra differenti giocatori a seconda della nazione e del mercato di vendita.
Ottime notizie per Leo Messi del Barcellona, che sarà presente in tutte le copertine del gioco a cui, per ogni mercato è stato assegnato un giocatore di egual bravura, ad esempio per quanto riguarda l’edizione che verrà commercializzata in Italia avremo Claudio Marchisio, mentre per quanto riguarda l’edizione dedicata al mercato del Regno Unito Electronic Arts ha pensato a Joe Hart e Alex Oxlade-Chamblerlain, nel caso dell’edizione spagnola ci sarà Roberto Soldado, mentre in Francia al fianco di Messi sarà presente Karim Benzema. L’edizione austriaca sarà dedicata a David Alaba, Tim Cahill sarà presente in quella australiana, Jakub Błaszczykowski in quella polacca e per concludere Balázs Dzsudzsák nell’edizione dedicata al mercato dell’Ungheria.
Per quanto riguarda la data di uscita vi ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 25 Settembre per le principali console PlayStation 3 e PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, PlayStation Vita, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP mentre per quanto riguarda la versione dedicata alla Nintendo Wii U bisognerà attendere ancora qualche mese. Non mancherà ovviamente la versione dedicata ai dispositivi Apple e ai dispositivi dotati del sistema operativo sviluppato da Google: Android.
Non rimane dunque che attendere per scoprire le novità di Electronic Arts, nel mentre vi confermiamo che l’11 Settembre arriverà una nuova versione Demo su PC, PlayStation Network e Xbox Live.