Festa delle Offerte Prime, Amazon si prepara a nuovi sconti

Home > News > Festa delle Offerte Prime, Amazon si prepara a nuovi sconti

Una bella sorpresa per gli abbonati ad Amazon Prime sta arrivando, il famoso sito di e-commerce darà vita ad altre due giornate di sconti prima dell’evento più atteso di tutti, il Black Friday.

Questa volta Amazon ha voluto istituire la Festa delle Offerte Prime, come insomma abbiamo già avuto modo di assistere alle offerte Prime Day, ora ci sarà la possibilità di sfruttare altri due giorni di sconti per l’autunno.

Quando ci sarà la Festa delle Offerte Prime?

Dalla mezzanotte del 10 ottobre alle 23.59 dell’11 ottobre, ecco che si avrà l’opportunità di accedere a tantissime offerte su una vasta gamma di prodotti tecnologici, riuscendo insomma ad acquistare lo smartphone desiderato con uno sconto di rilievo. Quello che bisogna fare per approfittare di questi nuovi sconti in occasione della Festa delle Offerte Prime è chiaramente essere iscritti ad Amazon Prime.

Una volta che avrete istituito l’abbonamento annuale con il famoso sito di e-commerce, avrete diritto a tantissimi vantaggi, come poter approfittare di questi giorni di sconto per acquistare un prodotto desiderato ad un prezzo molto più basso. Se ancora non siete iscritti ad Amazon Prime è consigliabile farlo per sfruttare queste nuove giornate di sconti autunnali che potranno far comodo prima del Black Friday o del Cyber Monday.

Chi potrà usufruire della Festa delle Offerte Prime?

I Paesi coinvolti in questa Festa delle Offerte Prime sono: Portogallo, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone. Anche l’Italia quindi potrà usufruire di questi sconti che raggrupperanno gran parte dei settori, non solo quindi quello tecnologico, ma ci sarà l’opportunità di puntare su prezzi più vantaggiosi in diversi ambiti.

Chiaramente, per gli appassionati di tecnologia, sarà interessante scoprire qualche smartphone potrà avere un prezzo più accattivante o quale smartwatch sarà più conveniente da acquistare. Non mancherà quindi la varietà di sconti, con i dispositivi Amazon che saranno i primi ad essere scontati e qui qualcuno potrà approfittarne per avere tra le mani una Fire StickTv, un prodotto Echo e così via.

Tra l’altro avremo modo di poter sfruttare ulteriori vantaggi per quanto riguarda Amazon Music Unlimited: i clienti Prime nuovi abbonati ad Amazon Music Unlimited possono ottenere 4 mesi di uso gratuito. I clienti Prime che si iscrivono ad Amazon Music Unlimited possono inoltre passare al Piano Famiglia senza costi aggiuntivi per 4 mesi. Non ci resta che attendere il 10 e l’11 ottobre per dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Amazon, un’opportunità da non lasciarsi assolutamente scappare.

Lascia un commento