Facebook Page manager per iOS ottiene un importante aggiornamento

Home > Apple > Facebook Page manager per iOS ottiene un importante aggiornamento

Se gestite una pagina di Facebook per un sito web o per la vostra società, il nuovo aggiornamento lanciato per l’app iOS Facebook Pages Managerdovrebbe farvi molto felice. La caratteristica principale di questa nuova versione è disponibile per gli utenti che posseggono un iPad di Apple. Non si sa bene per qualche misteriosa ragione, è bene notare, comunque, che la vercchia app non supporta l’uso in modalità orizzontale, ma questo nuovo aggiornamento ha rettificato la situazione. È più di una mossa convenienza e, anche se non cambia strutturalmente, il modo di fare business su Facebook, è un aggiornamento comunque utile per gli utenti che devono gestire pagine promozionali e/o aziendali. 

La parte successiva di questo aggiornamento si applica sia per iPhone che per le diverse versioni dell’iPad. I brand presenti su Facebook, infatti, possono creare offerte per i loro fan su Facebook direttamente dall’applicazioneQuesto può far risparmiare ai proprietari di marchi molto tempo e consentendo loro di attivare promozioni e offerte speciali, senza collegarsi da PC o Mac. Non importa dove si è e cosa si sta facendo: se avete un’idea brillante su una promozione per incentivare la partecipazione dei fan, potete introdurla anche in mobilità sulla pagina che gestite sul social network. 

La caratteristica principale di questo aggiornamento è la possibilità di scrivere più statiSe vi piace inviare più pensieri ai fan del vostro marchio, questa caratteristica dovrebbe esservi particolarmente utile. Facebook non ne ha esplicitato i limiti, ma non dovrebbero essercene, un po’ come già avviene nella versione desktop del social media. 

 

Naturalmente, questo aggiornamento include le correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni abituali. Non hanno mai descrivere ciò che sono, ma i bug di fissaggio è sempre una buona cosa. 

Per poter scaricare l’app Facebook Pages Manager, basta collegarvi all’App Store o seguire questo link:

[appstore url=”http://itunes.apple.com/us/app/facebook-pages-manager/id514643583?mt=8″]Per gestire e controllare le pagine Facebook in mobilità[/appstore]

Lascia un commento