Tra le aziende di smartphone cinesi che stanno provando in tutti i modi ad emergere in tale campo, ritroviamo anche Elephone, meno conosciuta di Huawei o Xiaomi, ma che senza dubbio sforna prodotti davvero interessanti come l’ultimo Elephone P25.
Proprio poche ore fa l’azienda cinese ha svelato questo nuovo top di gamma Android che presenta delle specifiche tecniche di alto livello. Non è al momento però ancora chiaro se questo Elephone P25 sarà commercializzato in Europa, tra l’altro è allo scuro anche il prezzo di vendita. In attesa di scoprire se il nuovo device di casa Elephone potrà avere vita anche nel nostro Paese, ecco le interessanti specifiche tecniche che lo compongono.
Si parte da un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, ma ad attirare la nostra attenzione è più che altro il comparto hardware. Questo Elephone P25 è animato da un processore octa core MediaTek Helio P25 con ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Da non trascurare poi la fotocamera posteriore da 21 megapixel Sony IMX230 con PDAF e Flash LED dual tone che garantiranno foto di altissima qualità. Infine ritroviamo una batteria da 3.600 mAh ed il tutto è supportato dal sistema operativo Android Nougat 7.0. Cosa ne pensate?