Electrolux sorprende tutti con il suo nuovo progetto hi-tech.
Il colosso svedese famoso in tutto il mondo per i suoi elettrodomestici ha deciso di sorprenderci portando in cucina un gadget tecnologico che farà impazzire tutti gli amanti della tecnologia e che in un futuro non troppo lontano potrebbe diventare uno standard e un must have per tutte le case. Stiamo parlando di “Electrolux Deputy Chief Digital Tablet”, che se per il momento è solamente un prototipo in fase di sviluppo, potrebbe presto trasformarsi nel primo vero tablet progettato e realizzato pensando solamente alla cucina. Insomma, siamo davanti a quello che potrebbe presto diventare il primo vero dispositivo hi-tech in cucina.
Disegnato negli uffici della sede di Stoccolma l’Electrolux Deputy Chief Digital Tablet, è stato disegnato da Dakota Reid, e punta ad aiutare fornendo un valido supporto nella preparazione di piatti succulenti oltre ovviamente a rendere l’arredamento della vostra cucina nettamente più tecnologico e bello visto anche il suo design moderno e futurista grazie soprattutto ai materiali e alle forme scelte da Electrolux. Lo schermo OLED affiancato ai materiali semi-trasparenti, dal design arrotondato e dalla forma ergonimica dona al tablet da cucina un fascino stupefacente.
Lo scopo del tablet da cucina è ovviamente di aiutarvi nella realizzazione di ricette sempre diverse, aiutarvi nelle dosi esatte per aiutarvi nella realizzazione di piatti con guide che vi porteranno passo passo fino al momento di servire a tavola il vostro capolavoro culinario.
Altra caratteristica dell’Electrolux Deputy Chief Digital Tablet è certamente il fatto che può essere posizionato dove l’utente preferisce, grazie ai suoi supporti posteriori infatti può essere attaccato al frigo, appeso alla parete o semplicemente poggiato sul piano di lavoro così da averlo sempre a portata di vista per seguire tutte le ricette senza perderne nessun frangente.
Non rimane che scoprire le vere intenzioni di Electrolux, cioè scoprire se è realmente intenzionata a svilupapre la sua idea o l’Electrolux Deputy Chief Digital Tablet rimarrà solamente un prototipo archiviato nei laboratori di sviluppo di Stoccolma.